Pulizie Civili
ed Industriali
Il servizio di pulizie civili e industriali lo dividiamo in due tipologie:
La Manutenzione Ordinaria
si basa sull’erogazione di servizi di pulizie giornaliere o con frequenza da concordare con il committente.
A seguito di un’analisi preventiva, viene redatto un Capitolato tecnico contenente tutte le attività e gli ambienti dove intervenire e comprendendo tutte le operazioni da svolgersi con cadenza periodica.
Dove è necessario possiamo prevedere l’intervento di squadre specializzate per utilizzo di attrezzature/macchinari professionali con l’obiettivo di mantenere il Vostro stabile in ottime condizioni di Igiene e Pulizia.
La Manutenzione Straordinaria
si basa sull’erogazione di servizi di Pulizie a Spot o a richiesta.
Il committente, in base alle esigenze del proprio sito o reparto, può appaltare alla nostra azienda le operazioni di pulizia più complesse e che necessitano di un’organizzazione professionale, di un reparto tecnico oppure di macchinari e attrezzature all’avanguardia.
Le nostre tecniche di trattamento hanno come obbiettivo la risoluzione di uno specifico problema/ esigenza, il cliente può beneficiare di un supporto a 360°, solo quando ne ha la necessità.
La quantificazione di questo tipo di interventi è forfettaria o a consuntivo.
GLI AMBIENTI, NEI QUALI EROGHIAMO I NOSTRI SERVIZI DI PULIZIE SONO:
Uffici, show room, banche, palestre, negozi, magazzini, aziende, enti pubblici, enti sanitari, aree commerciali o ricreative, scuole, università, Hotel e Centri benessere.
Reparti produttivi, Industrie, Fabbriche, laboratori e officine.